Elezioni Europee 8/9 Giugno 2024 - Elettori fisicamente impediti - Apertura straordinaria ambulatori

Dettagli della notizia

Se sei affetto da gravi infermità fisiche e non ti è possibile esercitare autonomamente il diritto di voto, per avere l’assistenza di persona di tua fiducia è necessario presentare al seggio apposito certificato medico rilasciato presso l’ambulatorio di medicina legale in Quartu Sant’Elena , c/o Poliambulatorio, Viale C. Colombo n. 25.

Data:

23 Maggio 2024

Tempo di lettura:

1 Min

E’ necessario prenotare chiamando al n. 0706097320 dalle ore 12.00 alle ore 13 e presentarsi all’appuntamento nell’ambulatorio nel giorno di apertura straordinaria:

domenica 09/06/2024                dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

con la  seguente documentazione:

• documentazione sanitaria inerente alle infermità;
  • tessera elettorale;
  • documento di riconoscimento in corso di validità.

Nel caso di impedimento permanente è possibile chiedere l’annotazione del diritto al voto assistito nella tessera elettorale, presentando il certificato medico rilasciato dall’ambulatorio di medicina legale all’ufficio elettorale del Comune.

Per richiedere il certificato per l'ammissione al voto domiciliare gli utenti dovranno prenotarsi, previa domanda al Comune di Burcei entro il ventiseiesimo giorno antecedente la data delle elezioni, inviando una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando:

• documentazione sanitaria inerente alle infermità;
  • tessera elettorale;
  • documento di riconoscimento in corso di validità

Servizi Demografici

Via Progresso, 7 - 09040

24 Maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?